Interventi manutentivi ferroviari: varo di impalcato ferroviario

Intervento di straordinaria manutenzione del ponte a travi incorporate della linea ferroviaria Verona – BrenneroNell’intervento è stata impiegata l’autogrù TEREX DEMAG TC 2800-1, con una portata nominale di 600 tonnellate. Per svolgere le attività la gru è stata configurata con un braccio tralicciato “leggero” SH/LH da 48m e una zavorra sul carro di 160 tonnellate.Per realizzare l’impalcato ferroviario l’autogrù ha sollevato e posati in opera cassoni porta ballast ferroviari da 85 tonnellate ad una distanza che ha raggiunto i 24m.
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 01
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 02
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 03
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 04
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 05
Impalcato ferroviario MIDLIFT MIDOLINI GROUP 06
Midolini Group